TORNA ALLE RISORSE


19 giugno 2015

Scarica l'Osservatorio D&B: Mitigating Supply Chain Risk

La crescente complessità del contesto economico globale e la velocità del suo cambiamento implicano che le aziende devono saper modificare la loro visione di mitigazione del rischio in relazione anche alle Supply Chain.

I Procurament Manager devono saper lavorare su modelli gestionali che si muovono al di là della tradizionale visione "fornitore-centrica", modelli di valutazione che quindi includano tutti i rischi che possono influenzare la Supply Chain compresi ad esempio i disastri naturali e le tendenze politiche o sociali di un particolare paese.

Le imprese inoltre sono chiamate ad ampliare la responsabilità della gestione rischi legati alla Supply Chain, in modo che vengano considerati rischi per tutta l'azienda (comprese le funzioni di progettazione o produzione).

D&B ha approfondito il tema della mitigazione del rischio, entra nella CRIBIS Community e scarica l'osservatorio sulla Supply Chain: Mitigating Supply Chain Risk.

 

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

Scarica l'analisi sulle CRIBIS Prime Company in Toscana

In Toscana la percentuale di aziende CRIBIS Prime Company ha raggiunto a dicembre 2016 l'8.24% del totale: Siena è la provincia Top Performer con il 12.21% di imprese con il massimo livello di affidabilità commerciale, più in difficoltà le aziende della provincia di Massa-Carrara (5.56%). Scarica l'analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

11 aprile 2017

Studio Pagamenti 2017

Si terrà l'11 aprile a Milano la 13° edizione dello Studio Pagamenti: organizzato da CRIBIS D&B insieme al Sole 24 ORE, il tema di quest'anno è "Cash Management: novità e cambiamenti in atto". Iscriviti subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x