TORNA ALLE RISORSE


19 giugno 2015

Scarica l'Osservatorio D&B: Mitigating Supply Chain Risk

La crescente complessità del contesto economico globale e la velocità del suo cambiamento implicano che le aziende devono saper modificare la loro visione di mitigazione del rischio in relazione anche alle Supply Chain.

I Procurament Manager devono saper lavorare su modelli gestionali che si muovono al di là della tradizionale visione "fornitore-centrica", modelli di valutazione che quindi includano tutti i rischi che possono influenzare la Supply Chain compresi ad esempio i disastri naturali e le tendenze politiche o sociali di un particolare paese.

Le imprese inoltre sono chiamate ad ampliare la responsabilità della gestione rischi legati alla Supply Chain, in modo che vengano considerati rischi per tutta l'azienda (comprese le funzioni di progettazione o produzione).

D&B ha approfondito il tema della mitigazione del rischio, entra nella CRIBIS Community e scarica l'osservatorio sulla Supply Chain: Mitigating Supply Chain Risk.

 

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

Scarica l’Analisi sui Fallimenti delle aziende in Italia – Q2 2017

Risultati positivi sul fronte dei fallimenti in Italia, le aziende costrette a portare i libri in tribunale sono in calo per la prima metà del 2017 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (-15.7%). Questi i dati registrati dall’Analisi Fallimenti in Italia condotta da CRIBIS.

Non sei iscritto?

Eventi

11 ottobre 2017

L'INCONTRO CRIBIS: come ridurre i tempi di incasso? Esperienze a confronto

Quali sono le nuove tendenze nella gestione dei Crediti Commerciali? Come cercano le società di migliorare la propria disponibilità di cassa? Ne parliamo l'11 ottobre a Milano all'Evento gratuito organizzato da CRIBIS e CRIBIS Credit Management: sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x