martedì 28 giugno 2016

Come la Banca valuta l'Azienda - 28 Giugno 2016

Milano, 28 Giugno 2016. La valutazione dell’affidabilità creditizia di un’impresa è un processo complesso che non può prescindere dalla sua reale capacità di rimborso, dalle politiche creditizie della banca e dal portafoglio crediti.

CRIBIS D&B in collaborazione con CRIF Academy ha proposto un corso per approfondire i criteri generali di valutazione del merito creditizio e gli elementi utilizzati dalla banca per la valutazione dei componenti di rischio dell’impresa al fine di rendere più consapevoli le imprese ed i loro rappresentanti nell’offrire loro gli strumenti per una più efficace gestione finanziaria, migliorare la comunicazione e la relazione con la banca.

Il corso si è rivolto a Credit Manager, CFO, Imprenditori, Consulenti Finanziari, Professionisti e chi all’interno della propria organizzazione si occupi, direttamente o indirettamente, di credito e finanza.

Il corso si è tenuto presso la sede CRIBIS D&B - via dei Valtorta 48 - 20127 Milano (ore 10.00 - 17.00)

logo Crif Academy

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x