martedì 7 maggio 2019

Come migliorare il rapporto Banca-Impresa iniziando dall’analisi delle proprie informazioni sulle Centrali Rischi

Ogni impresa e ogni imprenditore conosce il valore della propria reputazione nei confronti del mercato, dei clienti e dei fornitori.Non sempre però si è consapevoli su quanto possano essere determinanti le informazioni che girano su di noi e sulle nostre storie "creditizie", che possono essere facilmente reperite, analizzate e migliorate in virtù delle esigenze e degli obiettivi aziendali.

Come le informazioni sulle Centrali Rischi possono influenzare il rating creditizio? Come reperire e interpretare le informazioni esistenti per migliorare la reputazione creditizia della nostra azienda e conseguentemente il rapporto con le nostre banche e/o partner finanziari e/o fornitori e/o clienti?

Per rispondere a queste domande, Innova.Impresa organizza un incontro informativo e formativo rivolto ad imprenditori, responsabili amministrativi e CFO sul tema delle Centrali Rischi.

CRIBIS è stata presente con Marco Cherubini, Business Development Manager.

Tra i relatori:

  • Angelo Tafuro – Responsabile Sellalab – Lecce
  • Alfonso Panzetta – Responsabile Innova.Imprese srl
  • Pasquale Stefanizzi – Consulente finanziario d’impresa
  • Luca Saprio – Direzione Crediti BANCA SELLA
  • Marco Cherubini - Business Development Manager CRIBIS

L’evento si è tenuto martedì 7 maggio 2019 presso la sala conferenze del SELLALAB di Lecce

Copia-di-banner-ada-MANDURIA-4.png

Cribis Community

LIVE EVENT “I PROCESSI DEL CREDITO DOPO IL LOCKDOWN" - SCARICA GLI ATTI!

Si è svolto il 7 luglio il Live Event gratuito organizzato da CRIBIS e Formula Impresoft: "I processi del credito dopo il lockdown". Durante l'incontro sono stati approfonditi rischi e opportunità d'impresa nell'Italia post Covid-19. Scarica gratuitamente gli Atti del Webinar dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

21 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 21 ottobre la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione. L'evento è gratuito, registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x