lunedì 3 giugno 2019

CPO Forum 2019

Si è svolto a Milano il 3 e 4 Giugno l’evento dedicato da anni alla community dei CPO e scelto dai top degli Acquisti perché luogo di eccellenza sulle innovazioni di processo del settore.

L’appuntamento si rivolge ai CPO che guidano le imprese e che sono coinvolti direttamente nell’implementazione di strategie e soluzioni alternative per garantire all’azienda maggiore competitività sul mercato.

Un’opportunità unica di networking e contenuti di alto livello per un dibattito diretto con i Top Manager volto a scoprire la trasformazione del settore e le tecnologie digitali a supporto del change management.

L’appuntamento del 2019 è stato focalizzato sui seguenti key topics:

  • Evolving the category leadership skill-sets
  • Leveraging digital tools and emerging technology
  • Embracing data-driven decision making and tools of transformation
  • Delivering value beyond cost-savings throught customer centricity
  • World-class methods and techniques for transforming the procurement

Questi i 5 trend che saranno affrontati durante il meeting, occasione di confronto con esperti e colleghi di realtà multisettoriali per garantire una reale innovazione nel procurement process.

Tra i relatori, Michele Colombo, Marketing Coordinator CRIBIS.

61017521_445987019281287_1369283054828257280_o.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x