lunedì 3 giugno 2019

CPO Forum 2019

Si è svolto a Milano il 3 e 4 Giugno l’evento dedicato da anni alla community dei CPO e scelto dai top degli Acquisti perché luogo di eccellenza sulle innovazioni di processo del settore.

L’appuntamento si rivolge ai CPO che guidano le imprese e che sono coinvolti direttamente nell’implementazione di strategie e soluzioni alternative per garantire all’azienda maggiore competitività sul mercato.

Un’opportunità unica di networking e contenuti di alto livello per un dibattito diretto con i Top Manager volto a scoprire la trasformazione del settore e le tecnologie digitali a supporto del change management.

L’appuntamento del 2019 è stato focalizzato sui seguenti key topics:

  • Evolving the category leadership skill-sets
  • Leveraging digital tools and emerging technology
  • Embracing data-driven decision making and tools of transformation
  • Delivering value beyond cost-savings throught customer centricity
  • World-class methods and techniques for transforming the procurement

Questi i 5 trend che saranno affrontati durante il meeting, occasione di confronto con esperti e colleghi di realtà multisettoriali per garantire una reale innovazione nel procurement process.

Tra i relatori, Michele Colombo, Marketing Coordinator CRIBIS.

61017521_445987019281287_1369283054828257280_o.jpg

Cribis Community

SCARICA L’ANALISI SUI TEMPI MEDI DI PAGAMENTO IN ITALIA

A fine 2018 si registrano tempi medi di pagamento delle imprese italiane pari a 89 giorni, in aumento rispetto allo scorso anno. Accedi alla CRIBIS Community e scarica gratuitamente l’analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

02 luglio 2019

Credit policy e prassi UNI PdR 44:2018 - il credit management del futuro - terza edizione!

Si terrà il 2 luglio a Bologna la terza edizione dell'evento CRIBIS "Credit policy e prassi UNI PdR 44:2018 - il credit management del futuro": durante l'incontro verranno fornite tutte le indicazioni sugli strumenti e le metodologie necessarie per l’implementazione di un sistema avanzato e certificato di gestione del rischio di credito. Sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x