giovedì 10 ottobre 2019

Credit policy ed evoluzione delle Prassi UNI - il credit management del futuro - quarta edizione!

Dopo i successi di Milano e Bologna grande affluenza di partecipanti anche per l'edizione di Padova dell'evento "Credit policy ed evoluzione delle prassi UNI - il credit management del futuro", un incontro dedicato alla certificazione del processo di Credit Management: durante la mattinata si parlerà dell’importanza di certificare il processo di Credit Management e di formare i relativi profili professionali.

Le prassi UNI nascono proprio con l’esigenza di tutelare la professionalità dei credit manager e la corretta implementazione del processo di gestione del credito nelle organizzazioni.

All'evento, svoltosi il 10 ottobre a Padova, sono intervenuti:

  • Nicola Traverso, Senior Associate, Lexant Studio Legale
  • Fabrizio Fujani, Business Stream Manager, TÜV Rheinland Italia
  • Giuseppe Lunghi, Credit Efficiency
  • Giorgio Frigerio, Amministratore Delegato, M&GF Project
  • Mauro Cortesi, Business Consulting, CRIBIS

Nella CRIBIS Community sono ora disponibili gratuitamente gli Atti dell'Evento, scaricali subito!

padova cribis.jpg

Cribis Community

WEBINAR “ITALIA POST LOCKDOWN. NUOVI STRUMENTI PER EFFICACI AZIONI DI ANALISI E SVILUPPO COMMERCIALE " - SCARICA GLI ATTI!

Si è svolto l' 8 luglio il Webinar gratuito organizzato da CRIBIS "Italia post lockdown. Nuovi strumenti per efficaci azioni di analisi e sviluppo commerciale". Scarica gratuitamente gli Atti del Webinar dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x