mercoledì 5 novembre 2014

CRIBIS D&B al Construction equipment day di UNACEA.

Per il 4° anno consecutivo CRIBIS D&B partecipa al CE Day, l'appuntamento annuale organizzato da UNACEA, associazione di categoria delle macchine e attrezzature per il movimento terra e per il calcestruzzo.

 Al Construction equipmenti day sono intervenuti:

  • Paolo Venturi, presidente di Unaclea con una presentazione dal titolo "Macchine per costruzioni: il contributo dell'industria al rispetto dell'ambiente. Legislazione europea e nuove tecnologie."
  • Mirco Risi, consigliere di Unaclea con delega alle attrezzature che presenterà "Attrezzature per il riciclaggio, ambiente e legislazione."
  • Antonio Pergolizzi, Coordinatore Osservatorio Ambiente e Legalità di Legambiente con la presentazione "Ambiente e legalità per un'economia migliore"
  • Alessandro Tagliati, sales manager di CRIBIS D&B, presenterà "Trend e nuovi mercati nel settore delle macchine da costruzione"

 L'evento si è tenuto il 5 Novembre 2014 dalle 15.00 alle 16.30, nella Sala Gemini, Padiglione C5, Rimini Fiera.

   

 

save the date.jpg

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE - Q4 2019

I fallimenti delle imprese calano nel 2019 dell’1,7%. Secondo l’analisi di CRIBIS si torna ai livelli del 2010; con un trend positivo del settore dell’edilizia dal 2015. Inoltre i concordati preventivi sono diminuiti del 73,5% negli ultimi 6 anni.

Non sei iscritto?

Eventi

27 maggio 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 27 maggio a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x