mercoledì 5 novembre 2014

CRIBIS D&B al Construction equipment day di UNACEA.

Per il 4° anno consecutivo CRIBIS D&B partecipa al CE Day, l'appuntamento annuale organizzato da UNACEA, associazione di categoria delle macchine e attrezzature per il movimento terra e per il calcestruzzo.

 Al Construction equipmenti day sono intervenuti:

  • Paolo Venturi, presidente di Unaclea con una presentazione dal titolo "Macchine per costruzioni: il contributo dell'industria al rispetto dell'ambiente. Legislazione europea e nuove tecnologie."
  • Mirco Risi, consigliere di Unaclea con delega alle attrezzature che presenterà "Attrezzature per il riciclaggio, ambiente e legislazione."
  • Antonio Pergolizzi, Coordinatore Osservatorio Ambiente e Legalità di Legambiente con la presentazione "Ambiente e legalità per un'economia migliore"
  • Alessandro Tagliati, sales manager di CRIBIS D&B, presenterà "Trend e nuovi mercati nel settore delle macchine da costruzione"

 L'evento si è tenuto il 5 Novembre 2014 dalle 15.00 alle 16.30, nella Sala Gemini, Padiglione C5, Rimini Fiera.

   

 

save the date.jpg

Cribis Community

LIVE EVENT “I PROCESSI DEL CREDITO DOPO IL LOCKDOWN" - SCARICA GLI ATTI!

Si è svolto il 7 luglio il Live Event gratuito organizzato da CRIBIS e Formula Impresoft: "I processi del credito dopo il lockdown". Durante l'incontro sono stati approfonditi rischi e opportunità d'impresa nell'Italia post Covid-19. Scarica gratuitamente gli Atti del Webinar dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

21 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 21 ottobre la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione. L'evento è gratuito, registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x