martedì 11 novembre 2014

CRIBIS D&B al BTC 2014: Scarica la presentazione

11 Novembre, Firenze. CRIBIS D&B ha partecipato al BTC, la fiera italiana degli eventi: dedicata ad approfondire e delineare i nuovi trend del mercato meeting ed eventi, social media, web marketing, gestione logistica e temi generali di business rilevanti per gli attori della filiera.

Fabio Lazzarini, Marketing Director, CRIBIS D&B è intervenuto al seminario con una presentazione dal titolo "Lead management, ovvero come far felici i venditori generando nuovi contatti di qualità e conversioni più veloci". Una buona gestione del processo di generazione dei lead consente infatti alle aziende di costruire relazioni, generare contatti qualificati, migliorare la notorietà della propria marca soprattutto in mercati di nicchia e chiudere nuovi contratti grazie a una migliore conoscenza del cliente e del prospect.

Durante quest’intervento si è cercato di capire come poter segmentare il proprio mercato di riferimento e sviluppare una strategia efficace di lead management, migliorare le proprie attività di marketing utilizzando al meglio le informazioni interne ed esterne.

 

BTC.png

Cribis Community

LIVE EVENT “I PROCESSI DEL CREDITO DOPO IL LOCKDOWN" - SCARICA GLI ATTI!

Si è svolto il 7 luglio il Live Event gratuito organizzato da CRIBIS e Formula Impresoft: "I processi del credito dopo il lockdown". Durante l'incontro sono stati approfonditi rischi e opportunità d'impresa nell'Italia post Covid-19. Scarica gratuitamente gli Atti del Webinar dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

21 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 21 ottobre la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione. L'evento è gratuito, registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x