mercoledì 21 maggio 2014

CRIBIS D&B sponsor all'AICS Meeting Day 2014. Disponibile la presentazione!

Lazise, 21 Maggio

Quest’anno CRIBIS D&B ha rinnovato la sua partecipazione all’appuntamento annuale organizzato da AICS – Associazione Italiana Customer Service, con un intervento a cura di Francesco Grande, Marketing & Business Development Director - CRIF Rating Agency dal titolo “Rating CRIF alle imprese del settore alimentare: processo ed elementi di valutazione”.

Il rating viene visto come uno strumento e percorso di trasparenza e comunicazione finanziaria verso il mercato e i diversi stakeholders dell’impresa. Il rating è un’analisi professionale e approfondita della capacità dell’azienda di onorare le obbligazioni finanziarie (business risk + financial risk). Nell’attuale contesto economico-finanziario il rating permette di: accedere al mercato dei capitali accreditarsi nel processo di internazionalizzazione rafforzare la capacità negoziale verso i creditori finanziari e commerciali migliorare il proprio rating.

Per maggiori informazioni sul Rating CRIF scarica la presentazione iscrivendoti alla CRIBIS Community.

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE - Q4 2019

I fallimenti delle imprese calano nel 2019 dell’1,7%. Secondo l’analisi di CRIBIS si torna ai livelli del 2010; con un trend positivo del settore dell’edilizia dal 2015. Inoltre i concordati preventivi sono diminuiti del 73,5% negli ultimi 6 anni.

Non sei iscritto?

Eventi

27 maggio 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 27 maggio a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x