martedì 16 giugno 2015

Novità nel processo esecutivo e deducibilità dei crediti in sofferenza

Firenze - 16 giugno 2015

Come accelerare e semplificare i processi di esecuzione forzata? Qual è l'impatto sulla deducibilità dei crediti in sofferenza?

Queste sono alcune delle domande che sono state affrontate nel Workshop organizzato da CRIBIS D&B in collaborazione con NCTM e Cribis Teleservice e che si è tenuto a Firenze presso lo STARHOTEL MICHELANGELO!

Di seguito il programma dell'evento:

  • 09.00: Registrazione partecipanti
  • 09.30: Apertura dei lavori
  • 09.45: “Recupero crediti: azioni e strategie per creare valore”, Valeria Gubellini, Direttore CRIBIS Teleservice
  • 10.15: “La semplificazione e l’accelerazione del processo di esecuzione forzata”, Prof. Avv. Fabio Marelli, Università di Pavia
  • 11.30: “La deducibilità dei crediti in sofferenza”, Dott. Commercialista Luigi Merola, Studio legale associato NCTM
  • 12.45: Domande e risposte
  • 13.15: Chiusura lavori e light lunch

NCTM - Studio legale associato

Con oltre 250 professionisti, di cui 54 soci, le sei sedi di Milano, Roma, Verona, Londra, Bruxelles e Shanghai, NCTM si è affermato in pochi anni come uno dei principali studi italiani.
Le sue aree di competenza coprono tutti gli ambiti del diritto d’impresa, assicurando ogni tipo di assistenza legale e fiscale grazie all’intervento di team di lavoro multidisciplinari, costruiti su misura sulle specifiche esigenze del cliente. Per maggiori informazioni.

Il convegno si è tenuto a Firenze il 16 giugno 2015

STARHOTEL MICHELANGELO - V.LE F.LLI ROSSELLI, 2 - 50123 FIRENZE (FI)

img_nctm_teleservice_center_small.jpg

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE - Q4 2019

I fallimenti delle imprese calano nel 2019 dell’1,7%. Secondo l’analisi di CRIBIS si torna ai livelli del 2010; con un trend positivo del settore dell’edilizia dal 2015. Inoltre i concordati preventivi sono diminuiti del 73,5% negli ultimi 6 anni.

Non sei iscritto?

Eventi

27 maggio 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 27 maggio a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x