giovedì 24 ottobre 2019

Generare Lead nel B2B

La rete commerciale ha sempre bisogno di nuovi contatti per raggiungere i propri obiettivi, ma il mondo del B2B spesso guarda con diffidenza alla possibilità di utilizzare i canali digitali per creare vere opportunità di business. La non prevedibilità dei risultati e l’incertezza del budget necessario per essere efficaci portano molte aziende a seguire un approccio tradizionale, senza cogliere le opportunità offerte dall’unione di attività off-line e attività on-line.

Ne parleremo durante il workshop organizzato il 24 ottobre a Modena in collaborazione con ESC Agency, un incontro dove partendo da esperienze concrete verrà condivisa una metodologia efficace e misurabile per generare nuove opportunità di business. Iscriviti subito!

Tra i temi dell'incontro:

  • Quali caratteristiche deve avere un lead per la tua azienda?
  • Come si possono generare nuovi contatti nel mondo B2B? Metodologie a confronto
  • La variabile “tempo”: tattiche per accelerare la generazione dei lead
  • La variabile “soldi”: la relazione tra valore di un cliente e investimenti in lead generation
  • La variabile “chi”: make or buy?

Il metodo di lead generation sviluppato da CRIBIS ed ESC Agency:

  • Il processo CRIBIS di qualifica lead
  • Come fare avanzare un lead nel processo di vendita
  • Organizzare i dati con Hubspot
  • Misurare i risultati
  • Case study

L'appuntamento è per il 24/10 a Modena presso ESC Agency, via Sant’Orsola 33 (ore 17.30 - 19.00). La partecipazione è gratuita ma occorre registrarsi, per maggiori informazioni info@escagency.it - c.zanotti@sales.cribisdnb.com

generare lead btob.png

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

28 novembre 2019

EVENTO DI PREMIAZIONE CONCORSO “Insegna dell’anno 2018-2019”

CRIBIS parteciperà all’evento di premiazione del concorso “INSEGNA DELL’ANNO 2018 – 2019”. Giovedì 28 Novembre 2019 all’ Enterprise Hotel di Milano. Per riservare l'ingresso, scrivere a: insegnadellanno@largoconsumo.it

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x