giovedì 30 novembre 2017

Il Credito Amico - Sistemi di valutazioni delle imprese

Come valuta una banca il merito del credito? Su quali strumenti si può agire per presentarsi al meglio nei confronti di potenziali clienti o fornitori? Per accedere al credito più rapidamente o stringere una relazione commerciale stabile è molto importante conoscere la situazione economica e creditizia della propria impresa al fine di valorizzare i propri punti di forza e presentarsi nel modo più opportuno.

Per questo è necessario comprendere i criteri generali e gli strumenti sui quali sono basate le decisioni di istituti creditizi e imprese. Abbiamo parlato di questo e tanto altro all’incontro organizzato da CRIBIS, Confindustria Benevento e l’Ordine dei  Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Benevento.

Sono ora scaricabili gli atti delle presentazioni!

Ecco chi è intervenuto:

  • Filippo Liverini, Presidente Confindustria Benevento 
  • Fabrizio Russo, Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Benevento
  • Stefano Zecchi, Consulente e formatore CRIBIS
  • Andrea Esposito, Amministratore Delegato LAER S.r.l.
  • Maurizio Lappio, Senior Training Specialist CRIBIS
  • Erminia Cuomo, Presidente Commissione di Studio “Perizie e consulenze tecniche” ODCEC Benevento

evento benevento.PNG

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Toscana Q3 2018

La Toscana tra le prime 10 regioni in Italia per puntualità nei pagamenti: su un totale di circa 361.600 aziende, il 34,7% rispetta le scadenze, confermando il secondo posto tra le regioni del centro. Pisa e Prato sono le province con performance migliori con il 38,5% di pagamenti entro i termini. Accedi alla Community e scarica l'analisi!

Non sei iscritto?

Eventi

28 febbraio 2019

Salone delle Micro e Piccole Imprese 2019

Si terrà il 28 febbraio e 1 marzo a Treviso l'edizione numero 5 del Salone delle Micro e Piccole Imprese, una due giorni dove si incontreranno imprenditori e manager per realizzare nuovi business, creare un portafoglio clienti sempre più grande e, soprattutto, ampliare i prodotti ed i servizi in accordo con il mercato. CRIBIS è sostenitore Gold dell'evento e parteciperà anche con uno speech del suo Business Development Manager Aldo Giovannini.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x