martedì 25 giugno 2019

IL MONDO COME MERCATO

L’Austria e la Turchia si rivelano essere due porte che le imprese possono decidere di attraversare per sviluppare nuovi mercati a livello mondiale: da un lato si aprono le porte verso il cosiddetto mercato DACH (Germania, Austria, Svizzera), cioè nel mercato europeo germanofono caratterizzato dai più alti indicatori economici; dall’altro significa attraversare il ponte naturale tra Europa, Asia e Medio Oriente, offrendo numerosi sbocchi verso i mercati più importanti di queste aeree, che danno un accesso agevolato ad un bacino di circa 1,5 miliardi di persone per un valore di 25 trilioni di dollari di PIL.

Questi i temi che sono stati affrontati all’incontro di Martedì 25 giugno 2019 presso l’Hotel Maggior Consiglio a Treviso. L’evento è stato un Open Day per Imprenditori e Manager che, con un preciso Piano Industriale, vogliono aprirsi ad un mercato mondiale.

Alcune delle parti fondamentali dell'incontro:

1. La prima volta ad analizzare le modalità di Internazionalizzazione in maniera Integrata da parte di Benchmark di Settore

2. La seconda indica le Opportunità di Internazionalizzazione attraverso il mercato austriaco

3. La terza indica le Opportunità di Internazionalizzazione attraverso il mercato turco

4. La quarta consiste in one-to-one con esperti dell’Austria e della Turchia per capire sinergie ed opportunità

CRIBIS è gold sponsor dell'iniziativa e ha visto tra i relatori il nostro Marketing Coordinator, Michele Colombo.

Banner_Austria-Turchiavisual.jpg

Cribis Community

SCARICA L’ANALISI SUI TEMPI MEDI DI PAGAMENTO IN ITALIA

A fine 2018 si registrano tempi medi di pagamento delle imprese italiane pari a 89 giorni, in aumento rispetto allo scorso anno. Accedi alla CRIBIS Community e scarica gratuitamente l’analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

02 luglio 2019

Credit policy e prassi UNI PdR 44:2018 - il credit management del futuro - terza edizione!

Si terrà il 2 luglio a Bologna la terza edizione dell'evento CRIBIS "Credit policy e prassi UNI PdR 44:2018 - il credit management del futuro": durante l'incontro verranno fornite tutte le indicazioni sugli strumenti e le metodologie necessarie per l’implementazione di un sistema avanzato e certificato di gestione del rischio di credito. Sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x