venerdì 6 dicembre 2019

L’ACADEMY LEARNING DAY DI CRIBIS

L’Academy Learning Day di CRIBIS, organizzato in collaborazione con ACMI, è una giornata di formazione dedicata a credit manager, CFO e responsabili d’amministrazione, finanza e controllo ed ai giuristi d’impresa.

Il corso si è tenuto a Cagliari il 6 dicembre presso gli spazi di Cofimer - Consorzio Garanzia Fidi.

L’evento è stato suddiviso in due sessioni, e le tematiche hanno riguardato:

  • Codice della Crisi d’Impresa. Nello specifico si tratteranno alcuni argomenti come ad esempio i sistemi di allerta, il rischio sul credito nell’ambito del Risk Management, il trasferimento del rischio e la gestione del rischio in Outsourcing e la Credit Policy aziendale.
  • Certificazione dei processi e modelli normativi e paranormativi. Le attività di gestione del rischio commerciale in azienda. Quindi il Pre-Credit Control, il monitoraggio del credito, il sollecito e il contenzioso pre-giudiziale, la fase giudiziale, il Reporting operativo e direzionale e gli indicatori di performance.

AcademyAsk_AcademyLearningDay_6dic-v9_02.png

Cribis Community

WEBINAR “ITALIA POST LOCKDOWN. NUOVI STRUMENTI PER EFFICACI AZIONI DI ANALISI E SVILUPPO COMMERCIALE " - SCARICA GLI ATTI!

Si è svolto l' 8 luglio il Webinar gratuito organizzato da CRIBIS "Italia post lockdown. Nuovi strumenti per efficaci azioni di analisi e sviluppo commerciale". Scarica gratuitamente gli Atti del Webinar dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x