mercoledì 11 ottobre 2017

L'INCONTRO CRIBIS: come ridurre i tempi di incasso? Esperienze a confronto

Quali sono le nuove tendenze nella gestione dei Crediti Commerciali? Come cercano le società di migliorare la propria disponibilità di cassa? In un contesto in cui circa il 15% delle imprese in Italia paga abitualmente le fatture con un ritardo superiore ai 30 giorni diventa fondamentale per ogni azienda gestire al meglio il proprio portafoglio clienti, per migliorare i tempi di incasso.

Ne parliamo all'Evento "L'INCONTRO CRIBIS: come ridurre i tempi di incasso? Esperienze a confronto" organizzato da CRIBIS e CRIBIS Credit Management l'11 Ottobre a Milano: iscriviti ora!

Hanno già confermato la loro partecipazione:

  • Valeria Gubellini, Director, CRIBIS Credit Management
  • Niccolò Zuffetti, Marketing Manager, CRIBIS
  • Davide Mongelli, CFO, Gartner Sports
  • Giusy Crafa, ARs Manager, Discovery Italia
  • Massimiliano Sabatelli, Direttore Finanziario, ASSA ABLOY Entrance Systems Italy

L'evento è gratuito fino ad esaurimento posti e si terrà in data 11 Ottobre 2017 (09.00 - 13.00) presso il Centro Svizzero in via Palestro 2 a Milano: iscriviti adesso!

Save-the-date.jpg

Cribis Community

Scarica l’Analisi sui Fallimenti delle aziende in Italia – Q2 2017

Risultati positivi sul fronte dei fallimenti in Italia, le aziende costrette a portare i libri in tribunale sono in calo per la prima metà del 2017 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (-15.7%). Questi i dati registrati dall’Analisi Fallimenti in Italia condotta da CRIBIS.

Non sei iscritto?

Eventi

11 ottobre 2017

L'INCONTRO CRIBIS: come ridurre i tempi di incasso? Esperienze a confronto

Quali sono le nuove tendenze nella gestione dei Crediti Commerciali? Come cercano le società di migliorare la propria disponibilità di cassa? Ne parliamo l'11 ottobre a Milano all'Evento gratuito organizzato da CRIBIS e CRIBIS Credit Management: sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x