mercoledì 27 maggio 2020

Iscriviti all'evento Studio Pagamenti - cash management: cosa cambia con la crisi d'impresa

SAVE THE DATE! Il 27 maggio 2020 a Milano si terrà l’edizione numero 16 dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è la conferenza annuale in cui CEO, CFO, Direttori Commerciali e responsabili dell'area credito e amministrativa condividono esperienze e si confrontano su gestione del credito, crisi d'impresa, politiche commerciali, fintech e sviluppo del business.

Focus di quest'anno sarà sul Cash Management a seguito della riforma "crisi d'impresa", lo Studio Pagamenti è organizzato da CRIBIS in collaborazione con Il Sole 24 Ore, e ha avuto solo nell’ultima edizione oltre 500 partecipanti! Iscriviti adesso!

L'evento è gratuito e si svolgerà presso la sede GRUPPO 24 Ore in via Monte Rosa 91 a Milano, nel corso dell'incontro saranno presentati i risultati dello Studio Pagamenti, l'Osservatorio annuale di CRIBIS che illustra i trend e le performance di pagamento delle aziende italiane in un confronto con le altre realtà europee ed internazionali.

Immagini_Post_Singole5.jpg (2)

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE - Q4 2019

I fallimenti delle imprese calano nel 2019 dell’1,7%. Secondo l’analisi di CRIBIS si torna ai livelli del 2010; con un trend positivo del settore dell’edilizia dal 2015. Inoltre i concordati preventivi sono diminuiti del 73,5% negli ultimi 6 anni.

Non sei iscritto?

Eventi

27 maggio 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 27 maggio a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x