giovedì 16 aprile 2020

Iscriviti all'evento Studio Pagamenti - cash management: cosa cambia con la crisi d'impresa

SAVE THE DATE! Il 16 aprile 2020 a Milano si terrà l’edizione numero 16 dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è la conferenza annuale in cui CEO, CFO, Direttori Commerciali e responsabili dell'area credito e amministrativa condividono esperienze e si confrontano su gestione del credito, crisi d'impresa, politiche commerciali, fintech e sviluppo del business.

Focus di quest'anno sarà sul Cash Management a seguito della riforma "crisi d'impresa", lo Studio Pagamenti è organizzato da CRIBIS in collaborazione con Il Sole 24 Ore, e ha avuto solo nell’ultima edizione oltre 500 partecipanti! Iscriviti adesso!

L'evento è gratuito e si svolgerà presso la sede GRUPPO 24 Ore in via Monte Rosa 91 a Milano, nel corso dell'incontro saranno presentati i risultati dello Studio Pagamenti, l'Osservatorio annuale di CRIBIS che illustra i trend e le performance di pagamento delle aziende italiane in un confronto con le altre realtà europee ed internazionali.

studio pagamenti save the date

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q4 2019

E' online e disponibile nella nostra community lo Studio Pagamenti relativo al quarto, ed ultimo, trimestre del 2019. Secondo la ricerca CRIBIS, l’Emilia-Romagna sorpassa di misura la Lombardia per numero di imprese più puntuali. Ancora grandi difficoltà al Sud per rispettare le scadenze.

Non sei iscritto?

Eventi

16 aprile 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 16 aprile a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x