giovedì 18 giugno 2015

What’s up on Procurement – CPO Conference 2015

Il 18 giugno a Milano Business International ha organizzato l'evento What’s up on Procurement – CPO Conference 2015, un incontro rivolto ai responsabili delle strategie di acquisto di aziende italiane e multinazionali.

E' stata un'occasione per i Direttori Acquisti per confrontarsi con colleghi di differenti realtà sulle sfide e le innovazioni che li attendono in un contesto di mercato in espansione e continua evoluzione.

Tra i temi di discussione:

  • Strategic Global Sourcing
  • Sostenibilità & Gestione del Rischio
  • Innovazione
  • Focus Public Procurement

Qui il programma completo del What’s up on Procurement – CPO Conference 2015, relatore per CRIBIS D&B è stato Simone Rampichini, Business Consulting Manager.

CRIBIS D&B, azienda leader nella fornitura di informazioni economiche, credit scoring e soluzioni per le decisioni di business è partner dell'evento.

L'evento si è tenuto a Milano il 18 Giugno 2015

Grand Visconti Palace - Viale Isonzo, 14 - 20135 Milano (MI)

CPO FORUM 2015.JPG

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE - Q4 2019

I fallimenti delle imprese calano nel 2019 dell’1,7%. Secondo l’analisi di CRIBIS si torna ai livelli del 2010; con un trend positivo del settore dell’edilizia dal 2015. Inoltre i concordati preventivi sono diminuiti del 73,5% negli ultimi 6 anni.

Non sei iscritto?

Eventi

27 maggio 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 27 maggio a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x