martedì 10 giugno 2014

Workshop Collection "La nuova revocatoria fallimentare:quali effetti sulle aziende?"

Milano, 10 Giugno 2014. Grande successo per la giornata di formazione organizzata da CRIBIS D&B e CRIBIS Teleservice sul tema della nuova revocatoria fallimentare, tenutasi a Milano.

Valeria Gubellini, Direttore CRIBIS Teleservice ha aperto i lavori presentando le perfomance del recupero crediti nel B2B.

A seguire, Roberto Alverdi, Channel Manager CRIBIS D&B ha presentato i risultati della Survey Collection. La survey, che ha ottenuto oltre 800 risposte, aveva l'obiettivo di indagare quale approccio adottano le aziende italiane nei confronti del recupero crediti. Quali sono gli strumenti utilizzati e in particolare come l'azienda gestisce la relazione con il cliente che ha provocato l'insoluto.

L’ Avv. Prof. Fabio Marelli - Studio Legale Associato NCTM ha poi proseguito con un intervento dedicato al tema della nuova revocatoria fallimentare.

Disponibile all’interno della CRIBIS Community le presentazioni del workshop.

WK Collection BO

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE - Q4 2019

I fallimenti delle imprese calano nel 2019 dell’1,7%. Secondo l’analisi di CRIBIS si torna ai livelli del 2010; con un trend positivo del settore dell’edilizia dal 2015. Inoltre i concordati preventivi sono diminuiti del 73,5% negli ultimi 6 anni.

Non sei iscritto?

Eventi

27 maggio 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 27 maggio a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x