CRIF pubblica il suo primo Report di Sostenibilità

Comunicato Crif Esg

Il primo Report di Sostenibilità riassume le principali attività di CRIF relative all’anno 2020 e descrive il suo approccio alle tematiche di sostenibilità, con l’obiettivo di condividere con gli stakeholder i traguardi raggiunti e apportare un concreto contributo alla costruzione di un futuro sostenibile.

Il primo Report di Sostenibilità, predisposto secondo le linee guida del “Global Reporting Initiative” (GRI), riassume le principali attività di CRIF relative all’anno 2020 e descrive il suo approccio alle tematiche di sostenibilità.

Il documento è stato redatto su base volontaria per testimoniare la trasparenza e l’impegno di CRIF nei confronti della sostenibilità e della responsabilità sociale. I risultati raggiunti anche in un anno così complesso hanno posto in luce più che mai la centralità attribuita alle persone e la responsabilità verso tutti i nostri stakeholder.

L’obiettivo di questo primo Report di Sostenibilità è condividere con gli stakeholder i traguardi raggiunti da CRIF grazie ai valori e ai principi che la guidano nel suo operare quotidiano, creando per loro un valore tangibile e portando un concreto contributo alla costruzione di un futuro sostenibile.  Nello specifico, la competenza, l’orientamento alla conoscenza e lo spirito d’innovazione, elementi da sempre nel DNA di CRIF, sono stati coniugati con i valori della sostenibilità, indirizzando l’impegno dell’azienda verso:

La pubblicazione della prima edizione del Report di Sostenibilità rappresenta lo strumento chiave per dare visibilità delle strategie di cui CRIF si è dotata e dare continuità ai progetti in ambito ambientale e sociale che ci impegniamo a realizzare per un presente e un futuro più sostenibili.

Together to the next level.

Sfoglia il Report di Sostenibilità 2020

Hai delle domande o vuoi ricevere un preventivo?

Richiedi subito informazioni

CRIBIS X

CRIBIS X permette di tradurre le strategie commerciali e di gestione del credito in strumenti operativi per valutare nuovi clienti e ridurre DSO, scaduto e perdite.

Margò

Fai crescere il tuo fatturato e trova nuovi clienti, richiedi gratuitamente 10 nuovi leads su cui sviluppare il tuo business!

CRIBIS Radar

Cribis Radar aiuta le imprese a conoscere tutte le opportunità di finanza agevolata, trovando la soluzione migliore per ogni esigenza di business.