lunedì 6 novembre 2017

Cresce il Business Optimism Index nelle Filippine

Dun & Bradstreet ha pubblicato l'ultimo rapporto commerciale sulle Filippine. Nell'analisi sono inclusi i dati relativi all'ottimismo delle imprese che operano nei vari settori e i risultati delle misure del governo in ambito economico.

Dai risultati si può vedere che le aspettative commerciali sono in crescita, con vendite e ricavi che dovrebbero essere spinti dalla domanda interna e, nel caso dell'agricoltura, condizioni climatiche favorevoli.

 

filippine dnb img.PNG

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI Q2 2018 SU BAR E TABACCHI

Nel secondo trimestre del 2018 il settore dei Bar e Tabacchi presenta performance di pagamento non positive, con solo il 14,8% delle imprese che rispetta i termini prestabiliti, con un gap negativo di -21,9 punti percentuali rispetto alla media italiana (36,7%). Accedi e scarica subito l'analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

11 ottobre 2018

Supply Chain Finance e Credito di Filiera 2018

Supply Chain Finance e Credito di Filiera - Come recuperare liquidità attraverso le partnership di filiera. L'11 ottobre a Milano ritorna l’appuntamento, organizzato da Business International e sponsorizzato da CRIBIS, sulle innovazioni in tema di Supply Chain Finance e Credito di Filiera.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x