venerdì 2 marzo 2018

CRIF acquisisce la società Dun & Bradstreet Filippine

CRIF ha annunciato oggi l’acquisizione del 95,14% della società Dun & Bradstreet Philippines, la società che fornisce informazioni commerciali al mercato locale da più di 10 anni. La quota restante è rimasta sotto il controllo di DBI (Dun & Bradstreet International, Ltd).

Con la sua lunga esperienza sul territorio, Dun & Bradstreet Philippines annovera tra i propri clienti molte tra le principali aziende nazionali nonché piccole e medie imprese riconosciute a livello locale. A livello di servizi, la sua piattaforma principale, VIA (Vendor Integrity Access), lanciata nel 2013, è leader nel Paese per la pre-qualificazione dei fornitori. Nello specifico, 68 dei principali Gruppi del Paese utilizzano VIA per la selezione di oltre 15.000 fornitori prima di avviare una relazione commerciale con loro. Inoltre, la piattaforma ha agevolato oltre 30.000 relazioni di business all’interno della community VIA.

Si consolida dunque la partnership tra CRIF e Dun & Bradstreet che ha avuto inizio nel 2009 con l'acquisizione di Dun & Bradstreet Italia ed è proseguita con le successive acquisizioni da parte di CRIF delle società di Dun & Bradstreet in Turchia, Emirati Arabi, Egitto e Vietnam.

Manila_46568903_XL.jpg

Cribis Community

Scarica lo studio pagamenti - Lombardia Q3 2018

A settembre 2018 la Lombardia conferma le ottime performance a livello nazionale: con una percentuale di imprese puntuali pari al 45,8%, superiore alla media italiana (36,3%) e a quella del Nord Ovest (42,1%), la Regione sale al secondo posto per pagamenti regolari. Tutte le province presentano percentuali in crescita rispetto ai livelli del 2010. Accedi alla Community e scarica l’analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

11 gennaio 2019

Impresa e Mercati Esteri - Corso di Alta formazione

CRIBIS sarà partner promozionale del Corso di Alta Formazione Executive “Impresa e Mercati Esteri”, nato dalla collaborazione tra il Consorzio Brescia Export e l’Università Cattolica del Sacro Cuore, che si terrà a Brescia dall’11 gennaio al 29 marzo 2019. Il corso è destinato a imprenditori, export manager, addetti marketing e vendite all'estero, laureandi e neo-laureati in business management e avrà come docenti professori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ed esperti del settore.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x