mercoledì 14 ottobre 2015

CRIF nella speciale classifica FinTech Forward 100

Per il terzo anno consecutivo CRIF viene inserita all’interno della classifica dei principali provider di Business Technology a livello mondiale, stilata da FinTech Forward, attestandosi nel 2015 al 45esimo posto complessivo.

FinTech Forward, sorta dalla collaborazione tra American Banker e BAI (Bank of America Investment Services, Inc.) con lo scopo di offrire una visione più approfondita sul tema della technology information per il settore bancario, definisce ogni anno una particolare graduatoria che racchiude i 100 più importanti technology provider al mondo. Graduatoria che, ancora una volta, ha visto CRIF diretta protagonista.

Per maggiori informazioni.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x