venerdì 12 gennaio 2018

CRIF: nuove acquisizioni in Irlanda e Vietnam

Prosegue la strategia globale di CRIF, società specializzata in sistemi di informazioni creditizie e commerciali e soluzioni per la gestione del credito, che ha portato a termine due importanti acquisizioni in Irlanda e Vietnam. L'espansione in Irlanda si concretizza a seguito dell'acquisizione di Vision-Net, leader storico nelle informazioni sulle imprese che conta tra i suoi clienti le principali aziende nel settore finanziario, legale e amministrativo oltre a enti pubblici, multinazionali e piccole e medie imprese locali.

Per quanto riguarda il Vietnam CRIF ha ottenuto il 100% della società Dun & Bradstreet, con quest’ultima che porta in dote le relative operation in Brunei, Laos, Myanmar e Cambogia. Inoltre, consolida la presenza in PCB (Vietnam Credit Information Joint Stock Company), salendo al 53.1% del capitale sociale e rafforzando ulteriormente la propria posizione di leadership nel campo delle business e credit information nella regione ASEAN (Association of Southeast Asian Nations).

L’offerta unica di CRIF, che è in grado di fornire piattaforme avanzate, soluzioni altamente personalizzate e a valore aggiunto, è alla base del successo delle soluzioni di credit bureau installate il 22 paesi, tra i quali Italia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Irlanda, Russia, Marocco, India, Indonesia, Filippine, Giordania, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Tagikistan e Giamaica.

Ho Chi Minh City.jpg

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti sul Veneto - Q1 2018

Il 47,1% delle aziende venete paga regolarmente i propri fornitori: le migliori performance si registrano nelle province di Vicenza, Treviso, Verona e Belluno. Questo e tanto altro all'interno della più recente analisi dello Studio Pagamenti CRIBIS aggiornata al Q1 2018, scaricala e scopri tutti i dettagli!

Non sei iscritto?

Eventi

23 maggio 2018

BtoB Marketing Forum 2018

Si svolgerà il 23 maggio a Milano la VIII edizione del BtoB Marketing Forum, evento punto di riferimento per gli operatori del settore e occasione di assistere all'unico appuntamento in Italia in cui il mondo BtoB si riunisce per condividere casi di successo e comprendere come vincere le sfide di questo mercato. La partecipazione è gratuita fino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili: sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x