venerdì 12 gennaio 2018

CRIF: nuove acquisizioni in Irlanda e Vietnam

Prosegue la strategia globale di CRIF, società specializzata in sistemi di informazioni creditizie e commerciali e soluzioni per la gestione del credito, che ha portato a termine due importanti acquisizioni in Irlanda e Vietnam. L'espansione in Irlanda si concretizza a seguito dell'acquisizione di Vision-Net, leader storico nelle informazioni sulle imprese che conta tra i suoi clienti le principali aziende nel settore finanziario, legale e amministrativo oltre a enti pubblici, multinazionali e piccole e medie imprese locali.

Per quanto riguarda il Vietnam CRIF ha ottenuto il 100% della società Dun & Bradstreet, con quest’ultima che porta in dote le relative operation in Brunei, Laos, Myanmar e Cambogia. Inoltre, consolida la presenza in PCB (Vietnam Credit Information Joint Stock Company), salendo al 53.1% del capitale sociale e rafforzando ulteriormente la propria posizione di leadership nel campo delle business e credit information nella regione ASEAN (Association of Southeast Asian Nations).

L’offerta unica di CRIF, che è in grado di fornire piattaforme avanzate, soluzioni altamente personalizzate e a valore aggiunto, è alla base del successo delle soluzioni di credit bureau installate il 22 paesi, tra i quali Italia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Irlanda, Russia, Marocco, India, Indonesia, Filippine, Giordania, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Tagikistan e Giamaica.

Ho Chi Minh City.jpg

Cribis Community

Scarica l'Analisi sui Fallimenti delle imprese in Italia - Q4 2017

Ora disponibile l'Analisi CRIBIS sui Fallimenti delle imprese in Italia aggiornata al Q4 2017: le imprese che hanno portato i libri in tribunale sono l’11.3% in meno rispetto ad un anno fa! Risultati positivi che confermano l'inversione di tendenza iniziata dopo il picco di fallimenti del 2014.

Non sei iscritto?

Eventi

15 marzo 2018

Osservatorio: Supply Chain Finance

Il 15 marzo 2018 saremo all'Osservatorio Supply Chain Finance che si terrà al Politecnico di Milano. All'evento parteciperanno tanti esperti del settore per condividere la propria conoscenza e le proprie esperienze nel Supply Chain Finance e Risk Management. Consulta il programma completo dell'evento sul sito di Osservatori.net

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x