martedì 6 novembre 2018

CRIF nuovo partner strategico del credit bureau privato in Madagascar e Brunei

CRIF è stata selezionata dalla Banky Foiben'i Madagasikara e IFC (società del World Bank Group) per la fornitura della piattaforma tecnologica dedicata alla gestione delle informazioni creditizie nel Madagascar.
Attraverso l’istituzione di una società locale, posseduta al 100%, che opererà sotto il controllo e le direttive della Central Bank of Madagascar, CRIF svilupperà nel paese il primo credit bureau privato che opererà al fine di agevolare l’accesso al credito da parte di aziende e privati malgasci.
In Brunei Crif ha già sviluppato un sistema di informazioni creditizie, dopo essersi aggiudicata, nel 2016, la gara indetta internazionalmente dall’Autoriti Monetari Brunei Darussalam, ente istituito dal Governo e dal Capo di stato Yang Di-Pertuan nell’ottica di offrire al Paese un sistema creditizio  e finanziario affidabile, al servizio dell’economia nazionale.
La piattaforma sviluppata da CRIF, nel rispetto delle normative dei due Paesi, permetterà agli istituti creditizi di ottenere informazioni relative al corretto rimborso dei finanziamenti, agli scaduti e alle sofferenze di privati e di imprese. Oltre ai dati, CRIF sarà in grado di fornire il proprio modello di credit bureau scoring, strumenti di analisi predittiva, sistemi di alerting sul portafoglio, soluzioni antifrode e attività di consulenza sui processi creditizi, servizi maturati attraverso un’esperienza trentennale, su scala globale.

Antananarivo.jpg

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Toscana Q3 2018

La Toscana tra le prime 10 regioni in Italia per puntualità nei pagamenti: su un totale di circa 361.600 aziende, il 34,7% rispetta le scadenze, confermando il secondo posto tra le regioni del centro. Pisa e Prato sono le province con performance migliori con il 38,5% di pagamenti entro i termini. Accedi alla Community e scarica l'analisi!

Non sei iscritto?

Eventi

28 febbraio 2019

Salone delle Micro e Piccole Imprese 2019

Si terrà il 28 febbraio e 1 marzo a Treviso l'edizione numero 5 del Salone delle Micro e Piccole Imprese, una due giorni dove si incontreranno imprenditori e manager per realizzare nuovi business, creare un portafoglio clienti sempre più grande e, soprattutto, ampliare i prodotti ed i servizi in accordo con il mercato. CRIBIS è sostenitore Gold dell'evento e parteciperà anche con uno speech del suo Business Development Manager Aldo Giovannini.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x