martedì 26 gennaio 2016

Domanda di credito da parte delle imprese: nel 2015 continua la crescita

Nel quarto trimestre 2015 il numero delle domande di finanziamento presentate dalle imprese italiane è stato il più alto dal 2008 ad oggi. E' quanto emerge dall'analisi del patrimonio informativo di EURISC, il Sistema di Informazioni Creditizie di CRIF.

Aggregando ditte individuali e società, il numero di domande è cresciuto del +8.1% rispetto al quarto trimestre del periodo precedente e, guardando complessivamente l'intero anno appena concluso, del +4.5% rispetto al 2014.

Per maggiori informazioni.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

25 febbraio 2020

SALONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE 2020: 6^ EDIZIONE

CRIBIS Golden Sponsor della 6^ edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese. L'evento si terrà il 25 e 26 Febbraio 2020 a Treviso, presso l' hotel Best Western Premier BHR.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x