martedì 24 maggio 2016

Pagamenti Internazionali: Danimarca e Taiwan al top

La Danimarca, con l’87% di imprese puntuali nei pagamenti commerciali, è il Paese più virtuoso d'Europa. Seguono Germania (con il 72,3% di pagamenti puntuali) e Lituania (61,7%). Performance negative invece per le imprese in Portogallo, in fondo alla classifica europea, con solo il 20,1% di pagamenti alla scadenza. Poco meglio hanno fatto Bulgaria, con il 21,7% e Grecia, con il 22,7%.

A livello mondiale l'analisi realizzata da CRIBIS D&B mostra ottime performance per le aziende di Taiwan (75.8%), bene anche quelle in Messico (56.6%) e Stati Uniti (54.2%), mentre la Cina registra solo il 29.8% di aziende puntuali nei pagamenti.

Grazie all'appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network, CRIBIS D&B ha analizzato in oltre 30 Paesi nel mondo le abitudini di pagamento delle aziende, la fotografia più realistica dello stato di salute di un Paese.

 

 

 

 

world.png

Cribis Community

Scarica l'analisi sul settore dell'editoria in Italia

CRIBIS ha analizzato il settore Stampa ed Editoria in Italia: lo studio coinvolge circa 7.000 imprese distribuite su tutto il territorio e presenta dati come fatturato e rischiosità commerciale. Scarica l'analisi completa e scopri tutti i dettagli!

Non sei iscritto?

Eventi

19 giugno 2018

Salone d'Impresa: Internazionalizzazione e Industry 4.0

CRIBIS è gold sponsor dell'incontro organizzato dal Salone d'Impresa che si terrà il 19 giugno a Venezia presso la sede del Colorificio San Marco. Il tema centrale è quello dell'internazionalizzazione e tra i relatori ci sarà anche Niccolò Zuffetti, Marketing Manager CRIBIS, per presentare gli strumenti a supporto delle imprese che vogliono crescere all'estero. Scopri tutti i dettagli!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x