Partnership

CRIBIS ha il Sigillo di Business Partner di Netcomm, Consorzio per il commercio elettronico in Italia. Il Sigillo è un riconoscimento ottenuto da CRIBIS come società specializzata anche in servizi di E-commerce. Un marchio che riflette la dichiarazione di responsabilità di CRIBIS nel fornire, come merchant, un servizio di e-commerce di qualità, e un impegno a inserire e mantenere sul sito tutte le informazioni obbligatorie per i consumatori, prima della conclusione di un contratto.

 

 

Sigillo_Business_partner.png


Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Lazio – Q1 2017

Dall’ultima analisi di CRIBIS sulla regione Lazio, emerge che la quota di pagamenti puntuali (26.3%) è al di sotto della media nazionale e i ritardi gravi sono più che raddoppiati rispetto al 2010 (dal 7.8% al 17.3%). Nonostante le difficoltà, si registra un trend positivo rispetto al 2016 con una graduale diminuzione dei ritardi gravi.

Non sei iscritto?

Eventi

06 settembre 2017

CRIBIS al Farete 2017

Il 6 e il 7 settembre si terrà la sesta edizione di Farete presso i padiglioni 15 e 18 di BolognaFiere, la prima di Confindustria Emilia. CRIBIS sarà presente a questo importante evento di incontro tra aziende che rappresenta un'occasione concreta per sviluppare opportunità di business ed espandere il proprio network aziendale.

leggi

Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x