TORNA ALLE RISORSE


30 giugno 2015

Scarica il D&B Country Insight per l'Ungheria

Entra nella CRIBIS Community e scarica l'Osservatorio targato D&B sull'Ungheria: un’analisi approfondita su dati di tipo politico, economico e commerciale, compresi i cambiamenti sui rischi aziendali ed una previsione dettagliata sulle prospettive del Paese nel breve e medio periodo.

Su una scala di rating che va da DB1a -rischio minimo- a DB7d -rischio massimo-, D&B assegna all'Ungheria il Rating di DB4C, il rischio è moderato, l'incertezza sui rendimenti attesi è elevata e deve essere letta come un'avvisaglia importante per gli investitori, al fine di proteggere i propri capitali.

Il trend economico è stabile ma le previsioni sono di un miglioramento generale della situazione ungherese, le aspettative sono di un netto incremento dell'Export per tutto il 2015 ed il 2016 unito ad un rafforzamento della moneta locale. Di contro, influenze negative potranno arrivare dalle difficoltà di alcuni paesi vicini come Grecia e Ucraina o dalla possibilità da parte del governo locale di espropriare forzatamente alcuni assets in settori strategici.

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x