TORNA ALLE RISORSE


19 gennaio 2018

Business Optimism Index in Indonesia Q1 2018

In Indonesia la fiducia delle imprese è ai massimi: l'indice di Ottimismo (BOI) calcolato da Dun & Bradstreet ha infatti raggiunto il 64.76%, in crescita di 8.52 punti rispetto al 56.16% del periodo precedente. I delegati intervistati hanno manifestato grandi aspettative per l'inizio del nuovo anno, e ritengono di poter registrare importanti risultati in termini di crescita del volume di affari.

Dun & Bradstreet presenta i dati relativi alla fiducia delle imprese periodicamente, basandosi sulle previsioni di vendita e altri parametri chiave per calcolarne le performance future. Tra questi ci sono la profittabilità, il volume di vendite e nuovi ordini, i numeri relativi alla forza lavoro, i prezzi di vendita e stime relative all'inventario.

 

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

LIVE EVENT “I PROCESSI DEL CREDITO DOPO IL LOCKDOWN" - SCARICA GLI ATTI!

Si è svolto il 7 luglio il Live Event gratuito organizzato da CRIBIS e Formula Impresoft: "I processi del credito dopo il lockdown". Durante l'incontro sono stati approfonditi rischi e opportunità d'impresa nell'Italia post Covid-19. Scarica gratuitamente gli Atti del Webinar dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

21 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 21 ottobre la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione. L'evento è gratuito, registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x