TORNA ALLE RISORSE


11 aprile 2016

Scarica il report CIPS Risk Index - Q4 2015

A dicembre 2015 i dati raccolti sul livello di rischio globale per le Supply Chain indicano una situazione difficile soprattutto a causa dell'instabilità delle economie dei paesi emergenti, mentre è migilorata la situazione per i paesi dell'Unione Europea.

Secondo il CIPS -Chartered Institute of Procurement & Supply- che elabora lo stato di rischio delle Supply Chain tramite il CRI (CIPS Risk Index) per il Q4 2015 tale indice si attesta sul punteggio di 79.3, in una scala di valori che va da 0 -rischio minimo- a 100 -rischio massimo-.

Entra nella CRIBIS Community e scarica il CIPS Risk Index - Q4 2015!

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

Scarica il Global Bankruptcy Report 2019

Qual è l'andamento dei fallimenti a livello mondiale? Scarica gratuitamente dalla CRIBIS Community il Global Bankruptcy Report realizzato da Dun & Bradstreet: dall'Analisi condotta in 45 Paesi è emerso un calo generalizzato dei fallimenti delle aziende nonostante le crescenti sfide economiche. Scopri di più!

Non sei iscritto?

Eventi

26 novembre 2019

Re-inventing Finance

CRIBIS è sponsor di (RE)Inventing Finance, l’appuntamento annuale di Business International – Fiera Milano Media, che si svolge a Roma il 26 novembre e punto di riferimento per chi intende innovare e adeguare i processi AFC ai nuovi trend del settore, ai nuovi business model ed alle nuove tecnologie.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x