TORNA ALLE RISORSE


24 febbraio 2017

Scarica l'analisi sulle CRIBIS Prime Company in Sicilia

A fine 2016 la Sicilia risulta essere una delle regioni italiane con la minor concentrazione di CRIBIS prime company, le imprese a cui CRIBIS riconosce il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali. Con una percentuale del 3.58% la regione si posiziona agli ultimi posti della classifica, davanti solo a Campagnia (2.35%) Calabria (2.90%) e Puglia (3.29%).

Entrando nel dettaglio provinciale, Ragusa si trovaal primo posto con il 4.60% di aziende CRIBIS Prime Company sul totale delle sue aziende. Ultimo posto invece per la provincia di Caltanissetta (3.14%). Posizioni intermedie per Palermo (3.47%) e Messina (3.39%).

Accedi alla CRIBIS Community e scarica gratuitamente l'Analisi!

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

28 novembre 2019

EVENTO DI PREMIAZIONE CONCORSO “Insegna dell’anno 2018-2019”

CRIBIS parteciperà all’evento di premiazione del concorso “INSEGNA DELL’ANNO 2018 – 2019”. Giovedì 28 Novembre 2019 all’ Enterprise Hotel di Milano. Per riservare l'ingresso, scrivere a: insegnadellanno@largoconsumo.it

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x