TORNA ALLE RISORSE


04 luglio 2018

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI IN ITALIA Q2 2018

Dallo Studio Pagamenti realizzato da CRIBIS a giugno 2018, emerge che il numero di aziende italiane puntuali nei pagamenti commerciali migliora dello 0.8% ripetto a giugno 2017, arrivando al 36.7% del totale.
Dal trend regionale osserviamo che il Nord Est si conferma come l’area geografica più puntuale. L’andamento per settori merceologici vede in testa il settore finanziario. Per quanto riguarda invece la tipologia aziendale, le micro realtà si rivelano, allo stesso tempo, le più virtuose per puntualità, ma anche quelle con maggiori ritardi gravi.
Scarica l'analisi completa dalla CRIBIS Community e scopri tutti i dettagli per area geografica, settore e dimensione aziendale!

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti - Abruzzo Q2 2018

Abruzzo, in calo le aziende puntuali nei pagamenti a confronto con il 2017: su un totale di circa 123.900 imprese, scendono al 29% quelle che rispettano le scadenze, al di sotto della media nazionale del secondo trimestre 2018. Teramo, con il 31,4% di pagamenti puntuali, è la provincia con performance migliori. Accedi e scarica l'analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

26 giugno 2018

CRIBIS + In Wine

Si è tenuto il 26 giugno a Salemi (TP) l'evento CRIBIS In Wine, organizzato da CRIBIS e dedicato al mondo delle cantine vinicole: durante il convegno sono state approfondite le soluzioni degli strumenti integrati con "Esolver" e "Enologia", inoltre sono state illustrate le abitudini di pagamento delle aziende in Sicilia.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x