TORNA ALLE RISORSE


01 dicembre 2017

Studio Pagamenti CRIBIS sugli impianti idraulici per l'edilizia

È ora disponibile all'interno della CRIBIS Community l'Osservatorio Studio Pagamenti sulle caldaie e gli impianti di condizionamento. L'analisi presenta le performance di pagamento delle circa 302.000 aziende che rientrano tra i comparti del settore edile come ad esempio la costruzione di edifici e l'installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento.

Guardando ai numeri si nota subito che sotto l'aspetto della puntualità il comparto con i risultati migliori è quello dei servizi di installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e condizionamento. La quota di pagamenti puntuali è il 50.9% mentre i ritardi gravi sono il 7.1%, queste percentuali sono ben al di sopra sia della media italiana che del settore edilizia nel suo insieme. Anche il settore costruzione di edifici presenta buoni risultati, anche se la quota di ritardi gravi rimane al 10.2%.

 

 

 

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

26 novembre 2019

Re-inventing Finance

CRIBIS è sponsor di (RE)Inventing Finance, l’appuntamento annuale di Business International – Fiera Milano Media, che si svolge a Roma il 26 novembre e punto di riferimento per chi intende innovare e adeguare i processi AFC ai nuovi trend del settore, ai nuovi business model ed alle nuove tecnologie.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x