giovedì 7 aprile 2016

È online il nuovo sito di iCRIBIS l’eCommerce per informarti sulle imprese

iCRIBIS, l’e-commerce di CRIBIS D&B con oltre 300.000 utenti registrati tra piccoli imprenditori e liberi professionisti, ha completato il rinnovamento del proprio sito internet sul quale ogni anno vengono effettuate oltre 1 milione di ricerche aziende ed evasi più di 100.000 report.

Il nuovo sito, disponibile all’indirizzo www.icribis.com, è stato realizzato nell’ambito di un progetto globale di rinnovamento che poggia su due aspetti centrali: ottima esperienza d’utilizzo multi-device e contenuti di qualità.

Il nuovo sito, oltre a proporre una nuova veste grafica in linea con l’identità visiva CRIBIS D&B, è stato pensato e progettato intorno al cliente, così da garantire al tempo stesso la completa fruizione dei dati sulle oltre 6.5 milioni di aziende e la più intuitiva esperienza d’acquisto possibile.

Tra le novità che saranno disponibili le più significative riguardano:

  • Il social e il paypal login: gli utenti potranno accedere al profilo personale di iCRIBIS utilizzando le proprie credenziali Facebook, Linkedin e Paypal. L’utente in questo modo potrà loggarsi senza fatica, senza dover scrivere (spesso inventare) e poi ricordare ogni volta le credenziali d’accesso.
  • Un nuovo taglio libero di Moneybox. L’utente, oltre ai consueti tagli, potrà scegliere liberamente l’importo della ricarica della sua carta prepagata in base al quale otterrà un bonus aggiuntivo del 25% in omaggio. 
  • Nuovo layout grafico dei report capace di coniugare funzionalità e design, così da rendere maggiormente semplice e veloce la fruizione delle informazioni commerciali. 
  • Nuovo carrello che rende più agevole il processo d'acquisto consentendo la selezione e il pagamento di più Report contemporaneamente.
  • Nuova sezione dedicata ad approfondimenti, analisi settoriali, curiosità e studi sul mondo imprenditoriale italiano.

 

 

Slider_1280x607.png

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x