mercoledì 22 ottobre 2014

5 anni di CRIBIS D&B: tutti i progetti raccontati in un video

Il 3 giugno del 2009, dall’acquisizione del Gruppo CRIF di Dun & Bradstreet Italia nasceva CRIBIS D&B, una nuova realtà specializzata nella fornitura di informazioni economiche, credit scoring e soluzioni per le decisioni di business.  Grazie ad un importante piano di investimenti, in questi 5 anni CRIBIS D&B ha realizzato importanti progetti, che abbiamo chiesto di raccontare direttamente dai protagonisti, le persone dell'azienda che sono state coinvolte.

TRANSITION: il progetto guida nato con l’obiettivo di lanciare la migliore infrastruttura di business information esistente sul mercato, per fornire in tempo reale informazioni e credit scoring sul 100% delle aziende italiane e su oltre 200 milioni di aziende estere.

Guarda il video della Transition

CRIBIS.com:il prodotto che ha rivoluzionato il mondo delle business information, unendo alla migliore qualità delle informazioni la massima semplicità nell’utilizzo delle soluzioni

Guarda il Video di CRIBIS.com

 

LA NUOVA ORGANIZZAZIONE: il radicale cambiamento di tutta la struttura organizzativa di CRIBIS D&B, finalizzato a realizzare una sempre maggior vicinanza al cliente nel momento in cui deve prendere decisioni importanti

Guarda il video della nuova organizzazione

 

CRIBIS iTRADE LAB: il primo strumento pensato per la gestione del credito commerciale, che fornisce accesso al più ampio patrimonio informativo sui comportamenti di pagamento delle aziende italiane

Guarda il video di CRIBIS iTRADE Lab

 

OGGI: Grazie a questi progetti oggi CRIBIS D&B è in grado di aiutare migliaia di aziende a raggiungere i propri obiettivi. Ma non è finita qui.

La mission di CRIBIS D&B è continuare ad investire per migliorare la qualità dei servizi e trovare soluzioni innovative per rispondere alle vecchie e nuove esigenze del mercato.

Guarda il video di CRIBIS D&B OGGI

 

 

img video.png

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x