mercoledì 10 settembre 2014

Business all'estero? Scarica il D&B Worldwatch Country Insight

E’ disponibile l’ultimo D&B WorldWatch Country Insight, l’aggiornamento mensile che sintetizza la situazione economica e politica dei principali paesi esteri.
In molti paesi dell’Africa, specie nel Kenya, la situazione politica ed economica è rischiosa, mentre in altri paesi, come l’Etiopia, è in miglioramento.
In Cina aumentano i rischi finanziari e la ripresa economica in Giappone è incerta a seguito dell’aumento dell’IVA.
Inoltre, per la Russia si prevede un downgrade del rating a causa dei conflitti con l’Ucraina e in Turchia il livello di tensioni politiche è ancora molto alto. In Germania la caduta di investimento e la debolezza dei consumi privati influenzano la crescita economica mentre in Italia risulta ancora limitata dalla domanda interna.
Infine, il profilo di rischio degli USA è ancora stabile mentre l’attività economica è in ripresa. Il default dell’Argentina peserà sull’economia uruguaiana.

Accedi alla CRIBIS Community per consultare il report completo.

ww-network.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x