giovedì 21 luglio 2016

Business con la Pubblica Amministrazione? Da oggi è disponibile il nuovo CRIBIS Report PA!

Lavorare con la Pubblica Amministrazione spesso porta ad essere pagati in ritardo: secondo una recente analisi infatti solo un’impresa su otto della PA rispetta i termini di pagamento prestabiliti, mentre ben il 29,6% invece paga con oltre 30 giorni di ritardo.

A partire da oggi puoi valutare la Pubblica Amministrazione con CRIBIS Report PA, il nuovo Business Report di CRIBIS D&B con il massimo dei contenuti informativi disponibile su oltre 25.000 enti pubblici, sia territoriali che non territoriali, quali:

  • Comuni e Unione di Comuni
  • Province
  • Città metropolitane
  • Sanità – ASL, Aziende Ospedaliere e Altro
  • Regioni
  • Altro (comunità montane, CCIAA, enti di ricerca, Università, istruzione, scuole ecc.)

Il CRIBIS Report PA semplifica il lavoro di chiunque debba valutare le imprese che operano nella Pubblica Amministrazione, o per conto di essa, anche grazie a una struttura di facile lettura, una prima pagina di Sintesi immediata e veloce e a score facilmente leggibili e comprensibili, corredati di legende e spiegazioni.

Per maggiori informazioni sul CRIBIS Report PA.

Scarica lo Studio Pagamenti - Pubblica Amministrazione Q1 2016 di CRIBIS D&B

ThinkstockPhotos-119250550_small.jpg

Cribis Community

Scarica l'analisi sulle CRIBIS Prime Company in Toscana

In Toscana la percentuale di aziende CRIBIS Prime Company ha raggiunto a dicembre 2016 l'8.24% del totale: Siena è la provincia Top Performer con il 12.21% di imprese con il massimo livello di affidabilità commerciale, più in difficoltà le aziende della provincia di Massa-Carrara (5.56%). Scarica l'analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

11 aprile 2017

Studio Pagamenti 2017

Si terrà l'11 aprile a Milano la 13° edizione dello Studio Pagamenti: organizzato da CRIBIS D&B insieme al Sole 24 ORE, il tema di quest'anno è "Cash Management: novità e cambiamenti in atto". Iscriviti subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x