venerdì 25 agosto 2017

Business in Asia: le news di agosto

L’ultimo rapporto Dun & Bradstreet su Asia, Australia, Stati Uniti, e Gran Bretagna analizza alcuni dati macroeconomici chiave con lo scopo di valutare l’impatto delle decisioni politiche e le misure socio-economiche adottate dai singoli paesi.

In Indonesia ad esempio è diminuito il Business Optimism Index (BOI) del 5.66% nel terzo trimestre del 2017, questo dato cerca di quantificare l’ottimismo sul piano commerciale ed è calcolato utilizzando parametri quali il volume delle vendite, il profitto e i nuovi ordini dei clienti. La situazione in Cina invece è leggermente peggiorata sul fronte delle performance di pagamento, con il settore delle costruzioni in particolare difficoltà e ritardi oltre i 90 giorni che ammontano al 13% del totale.

Anche Stati Uniti e Gran Bretagna sono inclusi nel'analisi, in particolare è presente un focus dettagliato che riguarda gli effetti di Brexit sull'economia interna del paese e le ricadute che potrebbe avere sui legami economici con l'Unione Europea.

D&B ASIA 25082017.PNG

Cribis Community

Scarica il rapporto D&B Asia Newsflash di Agosto 2017

L'ultimo rapporto Dun & Bradstreet Asia Newsflash presenta i dati aggiornati e le ultime notizie relative ai paesi asiatici. Inoltre è presente una panoramica sull'economia degli Stati Uniti e l'effetto Brexit sulla Gran Bretagna e l'Unione Europea.

Non sei iscritto?

Eventi

08 novembre 2017

Empowering dei processi di Credit Management

Evento CRIBIS in collaborazione con M&GF su tecnologie ed informazioni commerciali per il miglioramento delle performance dell'ufficio crediti.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x