lunedì 12 dicembre 2016

Business in Asia: le news di dicembre

Dun & Bradstreet ha di recente realizzato un aggiornamento sulla situazione economico-politica dei principali Paesi del Sud Est asiaticoIl focus di dicembre è sul Giappone, la cui economia è avanzata dello 0,8% nel terzo trimestre rispetto allo scorso anno, battendo le previsioni e rinnovando la speranza che una ripresa stia finalmente prendendo piede.

La crescita è stata trainata soprattutto da un miglioramento della bilancia commerciale, miglioramento favorito da una diminuzione delle importazioni. La produzione industriale è aumentata, ed il numero di fallimenti è sceso del 3,9% rispetto allo stesso periodo del 2015.

Inoltre all'interno del Country Spotlight Asia realizzato da Dun & Bradstreet, tra gli altri, approfondimenti su:

  • l'impatto delle elezioni americane sulle imprese giapponesi
  • come pagano le aziende in Cina, Hong Kong, Taiwan, Filippine e Tailandia?
  • i numeri di Dun & Bradstreet in Asia

Accedi alla CRIBIS Community e scarica il Dun & Bradstreet Asia Newsflash - Dicembre 2016

db_asia_newsflash_dicembre_2016.PNG

Cribis Community

Scarica l'analisi sulle CRIBIS Prime Company in Toscana

In Toscana la percentuale di aziende CRIBIS Prime Company ha raggiunto a dicembre 2016 l'8.24% del totale: Siena è la provincia Top Performer con il 12.21% di imprese con il massimo livello di affidabilità commerciale, più in difficoltà le aziende della provincia di Massa-Carrara (5.56%). Scarica l'analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

11 aprile 2017

Studio Pagamenti 2017

Si terrà l'11 aprile a Milano la 13° edizione dello Studio Pagamenti: organizzato da CRIBIS D&B insieme al Sole 24 ORE, il tema di quest'anno è "Cash Management: novità e cambiamenti in atto". Iscriviti subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x