lunedì 17 dicembre 2018

CRIBIS PORTA LA BUSINESS INFORMATION NEGLI EMIRATI ARABI: AL VIA IL LANCIO DELLA PIATTAFORMA iCRIF

CRIBIS – società del Gruppo CRIF specializzata nella business information – ha lanciato a inizio dicembre la piattaforma di e-commerce iCRIF negli Emirati Arabi, dopo il successo raggiunto a fine 2018 con 300mila registrati in Italia e l’avvio di un processo di internazionalizzazione in Austria e Repubblica Ceca.

iCRIF.ae è il nome dell’e-commerce che offre ai suoi utenti informazioni commerciali sul mercato domestico emiratino. La ricerca di aziende all’interno del database sarà gratuita e i prodotti a disposizione saranno due: il Business Information Report – il report completo che consente di valutare l’affidabilità delle imprese grazie a dati ordinari, pregiudizievoli, bilanci, elenco soci ed eventi negativi – e il DUNS Number – il codice di identificazione univoco di nove cifre che viene assegnato a ciascuna società censita nel database Dun&Bradstreet per consentirne l’identificazione in modo univoco e metterla in relazione con altre aziende.

La registrazione sulla piattaforma consente di accedere in scheda a un primo set di informazioni quali: il settore merceologico, la forma legale e il licence number. Nel Report in vendita, invece, oltre all’anagrafica si potranno avere informazioni su dipendenti, fatturato, bilanci, protesi e sul CREDIT Gulf Score, un giudizio qualitativo sull’azienda basato su l’indicatore di trasparenza e la fiducia sull’impresa.


CRIBIS.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI Q1 2019 - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

CRIBIS ha analizzato le performance della Pubblica Amministrazione italiana: solo il 24,3% delle imprese della PA è un pagatore puntuale verso i fornitori, contro la media delle imprese italiane del 35,3%. Nel primo trimestre del 2019 i pagamenti puntuali nel settore della Sanità e delle ASL hanno registrato dei significativi miglioramenti. Scarica dalla CRIBIS Community l'Osservatorio completo!

Non sei iscritto?

Eventi

31 maggio 2019

SERVIZI FINANZIARI A SUPPORTO DELLE IMPRESE: MEDIAZIONE DEL CREDITO, FACTORING E FINANZA AGEVOLATA

Venerdì 31 maggio presso il Grand Hotel Principe di Piemonte -Viareggio, si svolgerà il convegno dal titolo "Servizi finanziari a supporto delle imprese: mediazione del credito, factoring e finanza agevolata". Tra gli altri, con l’intervento di Stefano Batistini, sarà presente anche CRIBIS.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x