lunedì 17 dicembre 2018

CRIBIS PORTA LA BUSINESS INFORMATION NEGLI EMIRATI ARABI: AL VIA IL LANCIO DELLA PIATTAFORMA iCRIF

CRIBIS – società del Gruppo CRIF specializzata nella business information – ha lanciato a inizio dicembre la piattaforma di e-commerce iCRIF negli Emirati Arabi, dopo il successo raggiunto a fine 2018 con 300mila registrati in Italia e l’avvio di un processo di internazionalizzazione in Austria e Repubblica Ceca.

iCRIF.ae è il nome dell’e-commerce che offre ai suoi utenti informazioni commerciali sul mercato domestico emiratino. La ricerca di aziende all’interno del database sarà gratuita e i prodotti a disposizione saranno due: il Business Information Report – il report completo che consente di valutare l’affidabilità delle imprese grazie a dati ordinari, pregiudizievoli, bilanci, elenco soci ed eventi negativi – e il DUNS Number – il codice di identificazione univoco di nove cifre che viene assegnato a ciascuna società censita nel database Dun&Bradstreet per consentirne l’identificazione in modo univoco e metterla in relazione con altre aziende.

La registrazione sulla piattaforma consente di accedere in scheda a un primo set di informazioni quali: il settore merceologico, la forma legale e il licence number. Nel Report in vendita, invece, oltre all’anagrafica si potranno avere informazioni su dipendenti, fatturato, bilanci, protesi e sul CREDIT Gulf Score, un giudizio qualitativo sull’azienda basato su l’indicatore di trasparenza e la fiducia sull’impresa.


CRIBIS.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q4 2019

E' online e disponibile nella nostra community lo Studio Pagamenti relativo al quarto, ed ultimo, trimestre del 2019. Secondo la ricerca CRIBIS, l’Emilia-Romagna sorpassa di misura la Lombardia per numero di imprese più puntuali. Ancora grandi difficoltà al Sud per rispettare le scadenze.

Non sei iscritto?

Eventi

16 aprile 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 16 aprile a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x