martedì 22 dicembre 2015

CRIF acquisisce Bürgel, azienda leader in Germania per la Business Information

CRIF ha annunciato la firma dell’accordo per l'acquisizione di Bürgel Group (Bürgel), azienda globale specializzata nello sviluppo e nella gestione di sistemi di informazioni creditizie, di business information e di soluzioni per il credito. L'accordo è stato trovato insieme ad Euler Hermes, società leader mondiale nelle assicurazioni di crediti commerciali, ed al provider internazionale di servizi finanziari EOS.

Infatti entrando più nello specifico dell'operazione CRIF acquisirà il 100% delle azioni di Bürgel, azioni che sono attualmente in possesso di Euler Hermes (per il 50,1% delle quote) e di EOS (49,9%). Il closing dell’operazione è previsto per febbraio 2016.

Bürgel è una delle principali Società tedesche di business information con un track record di 130 anni e conta attualmente circa 500 dipendenti in Germania.

Per maggiori informazioni.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

25 febbraio 2020

SALONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE 2020: 6^ EDIZIONE

CRIBIS Golden Sponsor della 6^ edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese. L'evento si terrà il 25 e 26 Febbraio 2020 a Treviso, presso l' hotel Best Western Premier BHR.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x