domenica 1 luglio 2018

CRIF Hong Kong collabora con Nova Credit per contribuire allo sviluppo delle PMI nella Greater Bay Area

L’apertura e la trasparenza nella gestione delle attività finanziarie nella Greater Bay Area (GBA - Guangdong, Hong Kong e Macao) e con il resto del mondo: questo l’obiettivo dell’accordo stipulato da CRIF Hong Kong Limited con Nova Credit Limited e altre imprese, durante il forum "Aiutare lo sviluppo delle PMI nella Greater Bay Area e promuovere la cooperazione internazionale" che si è tenuto a il 22 giugno nell’ambito del 7° China (Guangzhou) International Finance EXPO (GZIFE).

Dickson So, Presidente del CdA di Nova Credit, ha sottilineato l’impostanza del Mobile Internet e delle tecnologie per l’elaborazione dei dati per le società attive nei sistemi di informazioni creditizie. Nova Credit definirà uno standard internazionale di scoring e un modello di rating allineato alle practice internazionali che permetteranno al GBA di attrarre capitale estero di qualità.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q4 2019

E' online e disponibile nella nostra community lo Studio Pagamenti relativo al quarto, ed ultimo, trimestre del 2019. Secondo la ricerca CRIBIS, l’Emilia-Romagna sorpassa di misura la Lombardia per numero di imprese più puntuali. Ancora grandi difficoltà al Sud per rispettare le scadenze.

Non sei iscritto?

Eventi

16 aprile 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 16 aprile a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x