domenica 1 luglio 2018

CRIF Hong Kong collabora con Nova Credit per contribuire allo sviluppo delle PMI nella Greater Bay Area

L’apertura e la trasparenza nella gestione delle attività finanziarie nella Greater Bay Area (GBA - Guangdong, Hong Kong e Macao) e con il resto del mondo: questo l’obiettivo dell’accordo stipulato da CRIF Hong Kong Limited con Nova Credit Limited e altre imprese, durante il forum "Aiutare lo sviluppo delle PMI nella Greater Bay Area e promuovere la cooperazione internazionale" che si è tenuto a il 22 giugno nell’ambito del 7° China (Guangzhou) International Finance EXPO (GZIFE).

Dickson So, Presidente del CdA di Nova Credit, ha sottilineato l’impostanza del Mobile Internet e delle tecnologie per l’elaborazione dei dati per le società attive nei sistemi di informazioni creditizie. Nova Credit definirà uno standard internazionale di scoring e un modello di rating allineato alle practice internazionali che permetteranno al GBA di attrarre capitale estero di qualità.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

25 febbraio 2020

SALONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE 2020: 6^ EDIZIONE

CRIBIS Golden Sponsor della 6^ edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese. L'evento si terrà il 25 e 26 Febbraio 2020 a Treviso, presso l' hotel Best Western Premier BHR.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x