domenica 1 luglio 2018

CRIF Hong Kong collabora con Nova Credit per contribuire allo sviluppo delle PMI nella Greater Bay Area

L’apertura e la trasparenza nella gestione delle attività finanziarie nella Greater Bay Area (GBA - Guangdong, Hong Kong e Macao) e con il resto del mondo: questo l’obiettivo dell’accordo stipulato da CRIF Hong Kong Limited con Nova Credit Limited e altre imprese, durante il forum "Aiutare lo sviluppo delle PMI nella Greater Bay Area e promuovere la cooperazione internazionale" che si è tenuto a il 22 giugno nell’ambito del 7° China (Guangzhou) International Finance EXPO (GZIFE).

Dickson So, Presidente del CdA di Nova Credit, ha sottilineato l’impostanza del Mobile Internet e delle tecnologie per l’elaborazione dei dati per le società attive nei sistemi di informazioni creditizie. Nova Credit definirà uno standard internazionale di scoring e un modello di rating allineato alle practice internazionali che permetteranno al GBA di attrarre capitale estero di qualità.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x