venerdì 16 marzo 2018

CRIF inaugura a Varignana i nuovi uffici del Campus

In questi giorni CRIF ha inaugurato il nuovo polo operativo negli edifici realizzati ex novo che si trovano in località Varignana, nel Comune di Castel San Pietro Terme alle porte di Bologna. Un centinaio di dipendenti ha già preso servizio nei nuovi uffici all'interno della struttura dove sono presenti numerose sale riunioni, sale corsi e spazi dedicati alla collaborazione.

Il nuovo Campus, estremamente funzionale, tra uffici e spazi accessori occupa complessivamente circa 4.000 mq. e si propone di essere un innovativo progetto pilota per sperimentare nuove modalità di lavoro e di gestione a distanza, fucina di innovazione e progettualità.

L’auspicio è che possa rappresentare per CRIF – società globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie e commerciali e soluzioni per la gestione del credito – un esempio avanzato di smart work, di riferimento per tutta la community aziendale, in Italia e nel mondo. Del resto, sempre più aziende che operano in un contesto internazionale stanno andando in questa direzione anche grazie all'utilizzo di strumenti tecnologici in grado di accorciare le distanze ovunque ci si trovi.

 

 

 

campus-14_Linkedin (002).png

Cribis Community

Scarica lo studio pagamenti - Lombardia Q3 2018

A settembre 2018 la Lombardia conferma le ottime performance a livello nazionale: con una percentuale di imprese puntuali pari al 45,8%, superiore alla media italiana (36,3%) e a quella del Nord Ovest (42,1%), la Regione sale al secondo posto per pagamenti regolari. Tutte le province presentano percentuali in crescita rispetto ai livelli del 2010. Accedi alla Community e scarica l’analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

11 gennaio 2019

Impresa e Mercati Esteri - Corso di Alta formazione

CRIBIS sarà partner promozionale del Corso di Alta Formazione Executive “Impresa e Mercati Esteri”, nato dalla collaborazione tra il Consorzio Brescia Export e l’Università Cattolica del Sacro Cuore, che si terrà a Brescia dall’11 gennaio al 29 marzo 2019. Il corso è destinato a imprenditori, export manager, addetti marketing e vendite all'estero, laureandi e neo-laureati in business management e avrà come docenti professori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ed esperti del settore.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x