venerdì 16 marzo 2018

CRIF inaugura a Varignana i nuovi uffici del Campus

In questi giorni CRIF ha inaugurato il nuovo polo operativo negli edifici realizzati ex novo che si trovano in località Varignana, nel Comune di Castel San Pietro Terme alle porte di Bologna. Un centinaio di dipendenti ha già preso servizio nei nuovi uffici all'interno della struttura dove sono presenti numerose sale riunioni, sale corsi e spazi dedicati alla collaborazione.

Il nuovo Campus, estremamente funzionale, tra uffici e spazi accessori occupa complessivamente circa 4.000 mq. e si propone di essere un innovativo progetto pilota per sperimentare nuove modalità di lavoro e di gestione a distanza, fucina di innovazione e progettualità.

L’auspicio è che possa rappresentare per CRIF – società globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie e commerciali e soluzioni per la gestione del credito – un esempio avanzato di smart work, di riferimento per tutta la community aziendale, in Italia e nel mondo. Del resto, sempre più aziende che operano in un contesto internazionale stanno andando in questa direzione anche grazie all'utilizzo di strumenti tecnologici in grado di accorciare le distanze ovunque ci si trovi.

 

 

 

campus-14_Linkedin (002).png

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x