mercoledì 20 febbraio 2019

CRIF partner del Consorzio BI-REX - Big Data Innovation & Research EXcellence

CRIF è entrata a far parte del consorzio, guidato dall’Università di Bologna, denominato BI-REX (Big Data Innovation & Research EXcellence) che incarnerà il Competence Center sulle tecnologie abilitanti Industria 4.0 e verrà cofinanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Il partenariato è particolarmente ricco, multidisciplinare e intersettoriale, vedendo la partecipazione di ben 57 attori pubblici e privati, tra Università, centri di ricerca, imprese e soggetti tra i quali la Fondazione Golinelli, che ospiterà fisicamente il progetto nei propri locali. Le imprese partecipanti sono attive non solo in Emilia Romagna ma anche in altre regioni, in rappresentanza di settori quali meccatronica, servizi, finanza, ICT, biomedicale, agro-alimentare, energia, ambiente ed automotive. Oltre a fornire servizi e tecnologie daranno sostegno finanziario diretto, con l’obiettivo di creare una comunità di scambio che fornisca formazione e consulenza tra ricerca e impresa, con un occhio di riguardo alle PMI, vera spina dorsale dell'economia regionale.

logoCRIF_together to.jpg

Cribis Community

Scarica l'Analisi sulle CRIBIS Prime Company - 2019

CRIBIS ha stilato la classifica delle PRIME COMPANY, le imprese con il più alto grado di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali. Trentino-Alto Adige al primo posto, Sicilia e Campania ultime. Scarica l'Analisi sulle CRIBIS Prime Company - 2019!

Non sei iscritto?

Eventi

17 aprile 2019

Studio Pagamenti - Fintech e Cash Management: prospettive e opportunità

Quali sono le ultime novità in tema di Cash Management? Quali le principali sfide che affrontano le aziende nella gestione dei flussi di cassa? Questi alcuni dei temi che verranno affrontati il 17 aprile a Milano in occasione della 15° Edizione dello Studio Pagamenti, il più grande evento italiano sul Credit Management! Sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x