lunedì 5 settembre 2016

CRIF potenzia le proprie attività in Russia: acquisita Microfinance Technologies Center

CRIF ha annunciato l’acquisizione in Russia di Microfinance Technologies Center (MTC), un player di crescente importanza nei servizi di credit risk assessment per il settore della microfinanza. Fondata a Kaliningrad nel 2014, MTC in meno di un anno ha acquisito una quota di circa il 20% nel settore finanziario non bancario retail, fornendo servizi a oltre 400 organizzazioni di microfinanza attive nel Paese.

La sua avanzata piattaforma tecnologica permette di analizzare dati da molteplici fonti informative e fornisce ai propri clienti servizi di processing per una gestione del credito efficiente e orientata alla gestione del rischio. L’accessibilità, la semplicità e l’elevata qualità nella gestione della relazione con il cliente - fattori fondamentali per MTC - sono divenuti i driver per il rapido sviluppo e la crescita delle proprie attività di business.

L’esperienza maturata da MTC si traduce, infatti, nella capacità di rispondere alle esigenze mutevoli del mercato con un’eccezionale flessibilità. Per questo, oggi MTC si propone non solo come aggregatore e processor di dati ma anche come centro di competenza completo nella gestione del rischio di credito così come nella compliance regolamentare per l’industria della microfinanza.

Per maggiori informazioni.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x