giovedì 17 marzo 2016

CRIF Rating Agency cambia volto: in arrivo la nuova denominazione “CRIF Ratings” e un nuovo portale web

CRIF Rating Agency, agenzia di rating di CRIF S.p.A., cambia denominazione in CRIF Ratings e lancia il nuovo portale www.crifratings.com.

Semplificazione e immediatezza sono le parole chiave che hanno spinto alla nuova denominazione e al rinnovamento del sito. Il sito bilingue (italiano e inglese) e dal design responsivo si rivolge agli investitori domestici e internazionali e alle imprese italiane e spagnole, che rappresentano la base di copertura dell’Agenzia.

I contenuti principali del portale sono suddivisi in tre sezioni:

  • Area Rating, dedicata all’attività caratteristica dell’Agenzia, mostra in tempo reale tutte le rating action relative ai rating di pubblico dominio e la rating history di ciascuna impresa valutata. Gli operatori di mercato potranno beneficiare di un’immediata visibilità dei rating emessi dall’Agenzia e ricercare rapidamente quelli di loro interesse organizzati per nome, settore o tipologia;
  • Area Studi e Ricerche, ove sono disponibili informazioni su tutti gli studi e le ricerche (Credit Research, Sector Outlook e Market Comment) prodotti dall’Agenzia relativamente al tessuto economico italiano e spagnolo;
  • Nuova sezione per le imprese, con l’obiettivo di favorire una maggiore diffusione della cultura del rating e della trasparenza finanziaria. I contenuti sono dedicati alle varie tipologie di rating, ai principali utilizzi del rating e al processo analitico seguito da CRIF Ratings. La sezione si completa con le risposte alle domande più comuni (FAQ) provenienti dalle imprese.

Per maggiori informazioni.

CRIF_Ratings.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x