martedì 15 aprile 2014

Disponibile il nuovo Global Economic Outlook to 2018

D&B ha realizzato il nuovo Global Economic Outlook to 2018, il report di insight sulle condizioni dell'economia globale che mette in evidenza quali possono essere i maggiori trend evolutivi delle economie delle principali macroaree del pianeta. Le aree considerate sono: Nord America e Messico, America Latina, Europa (UE, Islanda, Norvegia e Svizzera), Est Europa e Asia Centrale, Asia/Pacifico, Medio Oriente e Nord Africa, Africa Sub-sahariana.

L’economia globale è ancora lontana dal raggiungere un trend di crescita, rendendo il recupero più lento. I risultati della ricerca condotta da D&B dimostrano che, dei 132 paesi 93 non hanno visto miglioramento rispetto agli inizi del 2008, e solo 15 economie sono in crescita. Si prevede un leggero miglioramento dal 2014 in avanti. La crescita nei mercati emergenti ha contribuito a tirare l'economia mondiale fuori dalla recessione 2008-09.

Leggi l'analisi completa scaricando il report nella CRIBIS Community, potrai visualizzare tutti i dati relativi ad ogni Paese.

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x