martedì 6 ottobre 2015

Filippine Singapore e Tailandia, turbolenze in arrivo.

E' ora disponibile nella CRIBIS Community il Business Optimism Index sui sei principali paesi del SudEst Asiatico, un report che è punto di riferimento per gli investitori per approfondire lo stato di fiducia nei paesi coinvolti e nasce da un sondaggio trimestrale sulle aspettative di business.

L'indagine è condotta attraverso una serie di domande sottoposte ad un campione casuale selezionato dal database D&B su aziende appartenenti a diversi settori economici di Thailandia, Filippine, Vietnam, Singapore e Indonesia.

In breve:

  • Indonesia: si conclude mestamente un anno ruggente
  • Malaysia: grosse nubi in arrivo
  • Philippines: numerose scosse sull'economia, ma fondamenta restano ben salde
  • Singapore: le industrie si preparano a qualche duro colpo
  • Thailand: l'emergenza non è ancora finita
  • Vietnam: imprese ancora caute nonostante la ripresa

Entra nella CRIBIS Community e scarica gratuitatamente gli Osservatori.

DB_per community BOI_20151006.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x