lunedì 16 novembre 2015

Il punto sul Marketing Data

Dun&Bradstreet ha di recente sondato lo stato del B2B Marketing Data: emerge dall'Osservatorio che dal 2013 ad oggi si è passati dai 7 milioni ai 223 milioni di record processati, che hanno evidenziato un miglioramento complessivo della qualità dei dati ma allo stesso tempo:

  • In media al 41% dei contatti registrati manca un dato basilare come il numero di telefono.
  • In più del 66% dei contatti sono assenti informazioni su Revenues e Settore di appartenenza, dati fondamentali nel Lead Scoring.
  • Nel 62% dei casi è negativo o quantomeno "discutibile" il tasso di Deliverability delle email aziendali.
  • Per il 2018 la previsione di spesa in Marketing Technology da parte delle aziende è di 32 Miliardi di dollari.
  • Il 59% degli intervistati considera la precisione e la profondità del dato come una priorità per la propria azienda.

Questi alcuni dei responsi dell'analisi condotta da Dun&Bradstreet, entra nella CRIBIS Community e scarica gratuitamente l'Osservatorio completo!

DB_State of Marketing Data.JPG

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x