venerdì 26 settembre 2014

La tua azienda è stata vittima di frodi? Partecipa alla ricerca di CRIF e scopri come combatterle

Circa un’azienda su quattro (23%) in Italia ha dichiarato di essere stata vittima di frodi economico-finanziarie, con un incremento del 6% rispetto il 2013, con impatti negativi sia dal punto di vista della sicurezza sia da quello della reputazione.

Proprio come un virus, la minaccia dei crimini economici è in continua mutazione: frodi, falsificazione, fornitori, furti.
Con l’obiettivo di attivare un confronto e fornire risposte e soluzioni, il Gruppo CRIF, di cui CRIBIS D&B fa parte sta promuovendo la ricerca “OBIETTIVO ZERO FRODI 2014. Le 4F: frodi, falsificazione, fornitori, furti”. La prima ricerca in Italia a tutto tondo sulle frodi interne. Per sapere cosa succede all'interno delle aziende, dalle selezioni del personale, ai fornitori, ai furti.

Le risposte fornite saranno trattate in modo anonimo e aggregato. Ai partecipanti alla ricerca saranno riservati:

  • Copia del Report CRIF "OBIETTIVO ZERO FRODI 2014" (con i risultati della ricerca)
  • Possibilità di richiedere il benchmarking della propria azienda rispetto al mercato
  • Un voucher di €200 per la partecipazione al corso CRIF Academy in materia anti-frode

Per maggior informazioni: marketing@crif.com

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x