mercoledì 4 maggio 2016

L'andamento dell'economia in India: l'opinione dei CFO

Entra nella CRIBIS Community e scarica il D&B CFO Optimism Index per l'India aggiornato al Q2 2016! In un ambiente di business sempre più globalizzato e competitivo diventa estremamente importante il saper valutare le prospettive finanziarie delle aziende ed il come queste percepiscano lo scenario macroeconomico complessivo e l’evoluzione del loro rischio d’impresa. Essendo i CFO responsabili del garantire e mantenere la salute finanziaria dell'azienda, una survey su un nutrito panel di CFO di imprese in India diventa strumento importante per permetterci di capire le condizioni finanziarie nel breve termine del Paese.

Ai fini della survey, realizzata da Dun&Bradstreet, è stato selezionato un campione casuale di imprese appartenenti ai più diffusi Settori del Paese. Dun&Bradstreet ha così creato una rappresentazione microcosmica della Business Community in India.

Nel corso del sondaggio a tutti gli intervistati è stata posta una serie di domande riguardanti le performance finanziarie delle loro imprese e lo scenario macroeconomico generale nel breve periodo per il settore d’appartenenza.

Accedi alla CRIBIS Community e scarica il D&B CFO Optimism Index - India - Q2 2016!

db_cfo_optimism index - india - q2 2016.PNG

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI Q1 2019 - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

CRIBIS ha analizzato le performance della Pubblica Amministrazione italiana: solo il 24,3% delle imprese della PA è un pagatore puntuale verso i fornitori, contro la media delle imprese italiane del 35,3%. Nel primo trimestre del 2019 i pagamenti puntuali nel settore della Sanità e delle ASL hanno registrato dei significativi miglioramenti. Scarica dalla CRIBIS Community l'Osservatorio completo!

Non sei iscritto?

Eventi

31 maggio 2019

SERVIZI FINANZIARI A SUPPORTO DELLE IMPRESE: MEDIAZIONE DEL CREDITO, FACTORING E FINANZA AGEVOLATA

Venerdì 31 maggio presso il Grand Hotel Principe di Piemonte -Viareggio, si svolgerà il convegno dal titolo "Servizi finanziari a supporto delle imprese: mediazione del credito, factoring e finanza agevolata". Tra gli altri, con l’intervento di Stefano Batistini, sarà presente anche CRIBIS.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x